CASA DI RIPOSO VADA: INCONTRO CDA TAPPARELLI E AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Data:

venerdì, 18 dicembre 2015

Casa di riposo

L’Amministrazione comunale di Verzuolo guidata dal Sindaco GianCarlo Panero e il Consiglio di Amministrazione della Residenza Tapparelli di Saluzzo guidato dal Presidente Roberto Bertola, hanno convenuto di avviare la verifica della situazione complessiva della Casa di riposo di Verzuolo al fine di addivenire all’ipotesi di accordo per l’affidamento  del complesso aziendale.L’iniziativa è finalizzata a garantire il mantenimento dei 54 posti per autosufficienti e parzialmente autosufficienti nel territorio del comune di Verzuolo quale servizio di qualità per gli anziani rendendolo così compatibile con le risorse comunali.

L’Amministrazione comunale di Verzuolo
Il Consiglio di Amministrazione Residenza Tapparelli

Creazione

Inserito sul sito il venerdì 18 dicembre 2015 alle ore 00:00:00 per numero giorni 3055