VERZUOLO-FESTA PER I DICIOTTENNI

Data:

lunedì, 16 maggio 2016

Giovedì 12 maggio alle ore 18 nella Sala del Consiglio comunale il Sindaco GianCarlo Panero, il professor Renato Balduzzi del Consiglio Superiore della Magistratura, presenti le assessore Gabriella Peruzzi e Gabriella Bernardi, il consigliere Bruno Aburrà, il maresciallo Roberto Besante, hanno consegnato la Costituzione ai neo diciottenni. Sono 67 i giovani che nel 2016 diventano, a tutti gli effetti, cittadini con diritti e doveri.  In apertura il Sindaco ha richiamato l’importanza della partecipazione dei giovani alla vita della comunità per realizzare una cittadinanza attiva. Il professor Balduzzi ha illustrato, in sintesi, i valori della carta costituzionale.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 16 maggio 2016 alle ore 00:00:00 per numero giorni 2905