SPORTELLO PER LICENZE DI POLIZIA AMMINISTRATIVA E CONCESSIONI DI COMPETENZA DELL'AREA DI VIGILANZA. COMUNICAZIONE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO

Dettagli del documento

Data:

mercoledì, 06 luglio 2011

SPORTELLO PER LICENZE DI POLIZIA AMMINISTRATIVA

Descrizione

ELENCO ATTI E DOCUMENTI CHE IL RICHIEDENTE HA L'ONERE DI PRODURRE A CORREDO DELL'ISTANZA/COMUNICAZIONE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO:

ai fini e per gli effetti di cui al disposto art.6 comma 2 lett.b) punto 1 del Decreto Legge 13 maggio 2011 n.70, l'elenco degli atti e dei documenti necessari per ottenere provvedimenti amministrativi di competenza della Polizia Locale - Area di Vigilanza - è dettagliatamente elencato all'interno della modulistica reperibile nella sezione del sito e predisposta con specifico riferimento ai rispettivi provvedimenti.

Creazione

Inserito sul sito il mercoledì 06 luglio 2011 alle ore 00:00:00 per numero giorni 4686

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri