ORA CI SI PUÒ ISCRIVERE AL CORSO PER IMPARARE AD USARE IL DEFIBRILLATORE

Data:

martedì, 19 novembre 2019

Defibrillatore

Il Comune di Verzuolo promuove un corso per imparare ad utilizzare il defibrillatore, apparecchio in grado di erogare uno shock salvavita. Sei i macchinari presenti sul territorio comunale. Ad organizzare il corso, insieme a personale medico sanitario, la Croce Verde di Saluzzo.
Consisterà in una serata di 4 ore al termine della quale sarà rilasciato un certificato. La lezione sarà teorica e pratica con simulazione di utilizzo su manichini (adulto e bambino). Il costo è di 40 euro a persona. Il corso sarà attivato nel mese di gennaio al raggiungimento minimo di 6 persone.
La Consigliera comunale Livia Barale informa che per iscriversi occorre mandare un’email all’ufficio protocollo del Comune di Verzuolo (protocollo@comune.verzuolo.cn.it) lasciando i propri dati anagrafici (comprensivi di carta d’identità se possibile) e un cellulare per essere ricontattati.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 19 novembre 2019 alle ore 11:11:39 per numero giorni 1628