Terminata l’esperienza dei 4 ragazzi di Servizio Civile per il Comune a Verzuolo

Dettagli del documento

Hanno collaborato con Biblioteca, Ufficio Tecnico e Segreteria

Data:

giovedì, 16 gennaio 2020

Servizio Civile

Descrizione

Terminato il percorso di Servizio Civile Nazionale in Comune a Verzuolo. Quattro i giovani che per un anno hanno prestato attività all’ufficio Segreteria (Filippo Esentato, 21 anni di Saluzzo), Ufficio Tecnico (Alessia Fino, 20 anni, di Brossasco) e biblioteca (Michela Osenda, 21 anni, di Costigliole, e Francesca Bessone, 24, di Saluzzo). L’altro giorno sono stati ricevuti dal sindaco per una breve riflessione e un saluto.
 
«Vi ringraziamo per il contributo dato alla comunità verzuolese – ha detto il sindaco Giancarlo Panero -. È stato per voi occasione di insegnamento per la vita e per proseguire la vostra esperienza nel mondo del lavoro». «Tra le lezioni più importanti che spero conserviate l’importanza di fare squadra – ha aggiunto -: nel privato è una realtà più diffusa, nel pubblico è qualcosa su cui lavorare ancora per migliorare relazioni, rispetto e comunicazione».
 
I volontari di Servizio Civile hanno poi brevemente raccontato le loro esperienze. Tutti si sono dichiarati soddisfatti di aver imparato cose nuove ed essere stati coinvolti attivamente nell’attività amministrativa. Gli uffici hanno poi consegnato una pergamena-riconoscimento ai giovani.
 

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il martedì 23 luglio 2024, 14:59

Creazione

Inserito sul sito il martedì 21 gennaio 2020 alle ore 11:26:30 per numero giorni 1802

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri