AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VENDITA O LA LOCAZIONE DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE

Data:

martedì, 22 dicembre 2020

Si rende noto che, prima di intraprendere una procedura di asta pubblica, l’Amministrazione Comunale
ritiene opportuno compiere un’indagine esplorativa di mercato tra gli operatori economici.

L'immobile oggetto di manifestazione di interesse è la cosiddetta Ala Nord Ovest del Municipio e, più precisamente gli immobili elencati nell'avviso che si allega.

È possibile prendere visione dei locali oggetto dell’avviso, previo appuntamento telefonico al numero 0175255141.
Eventuali richieste di informazioni potranno essere inviate all’indirizzo email verzuolo@cert.ruparpiemonte.it.

Le domande possono essere presentate entro le ore 12,00 del 29.01.2021.

In allegato l'avviso completo con tutte le informazioni utili.

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 21 gennaio 2021 alle ore 10:13:38 per numero giorni 1199